CartaCanta 2007

CARTACANTA 2007

L'Autorità d'Ambito ha partecipato, con un suo proprio stand al Festival-Expo "CartaCanta", manifestazione che ha avuto luogo da 4 al 7 ottobre 2007 al Centro Fiere di Civitanova Marche.

Durante l'ultima giornata della manifestazione si è svolta la premiazione del concorso, di cui l'Autorià d'Ambito è stata patrocinatrice, "L'acqua: a goccia a goccia...oggi c'è, domani chissà", nell'ambito del quale molti ragazzi della Regione hanno realizzato disegni e altre opere aventi ad oggetto la risorsa acqua.

Alla premiazione hanno partecipato  il Presidente dell'Autorità d'Ambito n.3 Macerata, Tonino Secchiari, il Direttore della stessa Autorità, Massimo Principi e altre personalità pubbliche.

Le opere ritenute più meritevoli sono state premiate con buoni per acquisto di materiale didattico del valore di 250 e 500 Euro. L'Autorità d'Ambito n.3 Macerata ha voluto contribuire alla realizzazione di questa lodevole iniziativa con l'obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sull'importanza dell'acqua nella nostra società e sulla necessità quindi di preservare questa preziosa risorsa.

 

Alcune immagini dello stand e della premiazione.

{gallery}stand{/gallery}

 

{gallery}premiazione{/gallery}